Buon Natale e felice anno nuovo dicembre 2016

Lettera Aperta.

Questo 2016, sta già volgendo al termine: per Aibws è stato un anno impegnativo, un anno di lavoro intenso, di preparazione a svariati progetti e di sviluppo di molti altri, dei quali, alcuni, troveranno compimento nel 2017, che già si preannuncia altrettanto “laborioso” ma saremo pronti a cogliere i frutti del nostro impegno.

E’ stato un anno che ha visto un sensibile incremento delle famiglie iscritte, ci sono stati molti nuovi ingressi ed inoltre si è intensificata la collaborazione tra i Soci ed il Consiglio Direttivo portando nuove idee e nuovi progetti. Si sta ampliando una vera rete di amicizia e comunione di intenti, tutti volti a portare avanti la nostra Associazione che si stà sempre più affermando come ottimo interlocutore, sia a livello nazionale che europeo, per famiglie e medici.

Il 2017 sarà l’anno in cui verranno rinnovati sia il Consiglio Direttivo che il Comitato Scientifico, infatti, entrambi, sono arrivati alla scadenza prevista dallo Statuto quindi ci potranno essere dei cambiamenti e delle novità al loro interno che interpreteremo in senso positivo e propositivo: da sempre Aibws considera queste evoluzioni foriere di nuovi stimoli e nuova linfa vitale.

Dal 2017 ci aspettiamo, inoltre, l’assegnazione della borsa di studio progettata con il Comitato Scientifico, la stesura definitiva del Protocollo Europeo sulla BWS ed invitiamo già tutte le nostre famiglie (in particolare i Soci) al MEETING ANNUALE DI AIBWS che si terrà a Cervia nei giorni dal 22 al 25 aprile p.v.. All’interno di queste giornate è prevista una grande varietà di argomenti nuovi, di presentazioni e di momenti di puro godimento della reciproca compagnia ma, soprattutto, l’Assemblea dei Soci che dovrà valutare ed approvare il Bilancio del 2016 e votare il nuovo Consiglio Direttivo.

Che altro dire se non:

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

a questa nostra grande famiglia, ai nostri meravigliosi bambini, ai nostri amici medici del Comitato Scientifico, ai nostri sostenitori, a chi, nell’ombra o nel più assoluto anonimato, ci ha aiutato, a chi semplicemente leggerà queste righe, ed infine ultime ma mai ultime a Monica Bertoletti e a Daniela Pigoli per il loro continuo, costante e, a volte, faticoso impegno.

Ci ritroveremo tutti dopo le feste per ripartire alla grande verso nuove mete…..

“La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo”

Ciao
Il Direttivo