CUIRONE MAIAL FESTIVAL RITORNA!!! VI ASPETTIAMO!

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CUIRONE MAIAL FESTIVAL RITORNA!!! VI ASPETTIAMO!

Settembre 2, 2017 @ 8:00 am - Settembre 3, 2017 @ 10:00 pm

Un grazie speciale da tutte le nostre famiglie Aibws, alla Compagnia Italiana Dei Mai A Letto che in memoria dell’amico Giorgio Schirosi, organizza due serate prelibate di enogastronomia a chilometro zero unite ad una sincera e sentita solidarietà!!!

Programma:

“Per il quarto anno consecutivo la Compagnia Italiana Dei Mai A Letto propone una festa unica nel suo genere….. Per due giorni avrete la possibilità di degustare, oltre alle mitiche costine, tanti prodotti tipici Varesini quali : rustisciada, formaggi, salumi, pesche, dolci, birre, vini e amari nel magnifico contesto della piazza di Cuirone… La sera tanta buona musica con due concerti ( uno il sabato ed uno la Domenica ) con due gruppi coinvolgenti.
Come per la scorsa edizione, tutti quelli che ne avranno voglia, potranno fare un giro in elicottero !!!! La Domenica pomeriggio grande spettacolo per bambini con il circo della famiglia Macaggi.
Per dettagli ed orari vi invitiamo a consultare i volantini dei vari eventi ……. Ci vediamo a Settembre !!! Buona costina a Tutti !!! ”

Dettagli

Inizio:
Settembre 2, 2017 @ 8:00 am
Fine:
Settembre 3, 2017 @ 10:00 pm
Tag Evento:
, , ,