SIAMO UFFICIALMENTE MEMBRI DI EURORDIS!

Ci abbiamo messo un po’ ma….. piano piano arriviamo anche noi !!! Grazie!

Questa è la lettera di risposta che ci hanno inviato:

“Siamo lieti di informarvi che la vostra candidatura per la piena adesione di EURORDIS è stata ufficialmente approvata dal Consiglio di amministrazione il 30 giugno 2017.

Siamo lieti di darvi il benvenuto all’interno EURORDIS. Crediamo fermamente che riunire tutte le associazioni di pazienti fornisca alle persone malattie rare con una voce forte e unica. Con oltre 700 organizzazioni aderenti dirette, EURORDIS è riconosciuta e ascoltata come l’organizzazione europea specializzata nelle esigenze dei pazienti affetti da malattie rare.
Come associazione di membri, riceverete regolarmente informazioni chiave.

Vi invitiamo a iscrivervi al EURORDIS eNews, disponibile in sette lingue. Per saperne di più sul eNews e per gestire la vostra visita abbonamento: http://www.EURORDIS.org/eNews

Riceverete automaticamente il mensile EURORDIS member News.

Se desiderate annunciare i vostri eventi e incontri sul sito web EURORDIS, member News & annunci, fatemelo sapere via e-mail.

Si prega di trovare allegato il logo EURORDIS membro che siete invitati a utilizzare sul vostro materiale di comunicazione e sito Web.

Ancora una volta, vi diamo il benvenuto a EURORDIS. Si prega di non esitare a contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni.”