L’Associazione Italiana Sindrome di Beckwith-Wiedemann Onlus tutta ringrazia con tanto affetto:
tutti i bambini dell’Istituto Comprensivo 1 “Renato Ferrari” di Montichiari;
tutte le maestre che con entusiasmo hanno trattato la tematica della disabilità, dell’intercultura e dell’inclusione coinvolgendo i loro bambini in un ampio progetto dove sono stati fatti anche laboratori dedicati anche al nostro libro “Biwy’s friends”;
l’Amministrazione comunale per l’organizzazione di un così vasto progetto;
le nostre Daniela Magodì e Lara Martinelli, disegnatrice e coordinatrice del libro Biwy’s, che si sono prestate a presenziare nei due plessi delle scuole primarie di primo grado, nella mattinata del 4 dicembre, per la lettura a tutte le classi del nostro libro. Soprattutto, perchè senza di loro tutto questo non sarebbe mai stato possibile !
Ringraziamo anche la nostra Daniela Pigoli e la sua famiglia per la continua dedizione nel far conoscere la nostra associazione e a promuoverla con entusiamo, anche attraverso la presentazione di Aibws fatta nelle giornate dell’evento promosso.
Ultima, ma non ultima, ringraziamo tutta la popolazione Monticlarense che da anni partecipa agli eventi in sostegno di Aibws, nonchè le molte associazioni del territorio che hanno lavorato in sinergia e condiviso questo percorso insieme.